Pizzeria La Pecora Nera

 
 
 
 
Pizzeria la Pecora Nera Siracusa
 
Pizza
 
Pizza con pomodorini
 
 
La Pizzeria la Pecora Nera a Siracusa è in via Malta 34 nei pressi del Ponte Umbertino sulla strada che è in direzione dell’isola di Ortigia. Il locale dispone di circa 150 posti all’interno, mentre nella veranda esterna sono disponibili 80 posti.
Gli ambienti interni, climatizzati e con rete wi-fi free, accolgono gli ospiti in una sobria e moderna atmosfera, mentre la veranda esterna, che affaccia lungo via Cairoli, consente di immergersi nella piacevole movida cittadina.
Gli ambienti esterni sono piacevolmente riscaldati durante le sere invernali e resi accoglienti e freschi nei giorni caldi estivi e primaverili.
Da sempre, la Pizzeria la Pecora Nera accoglie i propri clienti con tante specialità: pizze, panini gourmet, piadine, dolci e altri piatti tutti rigorosamente preparati artigianalmente dalla nostra brigata di cucina e con ingredienti sempre freschi e di stagione. Offriamo solo il meglio della terra siracusana e siciliana.
 

Informazioni utili

 
 
Vetrata pizzeria

La Pecora Nera è aperta anche a pranzo dal lunedì al sabato dalle ore 12,00 alle 15,00 offrendo un menu fisso per la tua pausa pranzo. Per la cena, invece, siamo aperti tutta la settimana, dal lunedì alla domenica dalle 19,30 alle 24,00.
 
Ingresso pizzeria

Per garantire un servizio di qualità è gradita la prenotazione o disdetta al nostro numero telefonico attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10,30 alle 15,00 e dalle 18,30 alle 23,00. Non sarà possibile accettare prenotazioni non confermate telefonicamente dal nostro staff.
 
Tavoli pizzeria

Presso il nostro locale è possibile accettare pagamenti con le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, Pagobancomat. Ricordiamo inoltre, che presso la nostra pizzeria il tuo amico a quattro zampe è sempre benvenuto!